Il tema della sostenibilità riveste anno dopo anno un ruolo sempre più importante nell’operato delle organizzazioni imprenditoriali, sia pubbliche che private, che sono chiamate ad affrontare una sfida essenziale per il nostro futuro.
Esiste la ferma consapevolezza che, specialmente nel settore in cui operiamo, ogni azione, ogni processo, ogni singola decisione abbia un impatto sull’ambiente naturale e sociale circostante e, di conseguenza, sul benessere generale.
Per questo motivo, giorno dopo giorno, ci impegniamo a coniugare l’attività imprenditoriale con il rispetto dell’ecosistema. E’ quindi con orgoglio che posso comunicarvi che, a conferma del costante lavoro svolto negli ultimi anni sulla gestione e i processi di produzione, in un’ottica di riduzione della nostra impronta ambientale, abbiamo conseguito il certificato ESG (Environment, Social e Governance) ottenendo uno score B.
Il traguardo raggiunto ci servirà da stimolo nella ricerca di metodologie e materiali sempre più innovativi, che ci permettano di ridurre ulteriormente il nostro impatto ambientale, garantendo sempre al cliente l’alto livello qualitativo che ci contraddistingue.